Archivi giornalieri: 12 giugno 2014

Hello adventure!!!

Standard

Ciao a tutti!!!

è da un pò che non aggiorno il blog anche se ne ho fatte di cose divertenti e lo scrap in cima ai miei pensieri non manca mai.

Ho fatto svariati viaggi quest’anno ,ho già aggiunto qualche foto anche se non messo quello di Paris dove sono andata con le mie amiche e mia mamma  a Version Scrap.Ci siamo proprio divertite.

 

version scrap - retro

Questo è il mio bottino!!!Tutti materiali stupendi,unici che non avevo mai visto e ho dovuto per forza acquistare…ehhhhh altrimenti come facevo no???

P1110409

 

 

Ma torniamo allo scrap:ho voglia di condividere questo Lo realizzato con tante foto…spesso mi avanzano o stampo molte foto che rimangono inutilizzate per molto tempo.finalmente ho realizzato una pagina che ne include molte.

 

Hello adventure Roma

P1090418 [picnik]P1090419 [picnik]

Una tag realizzata con diverse tecniche: mist, embossing, watercolors

mi sembra molto estiva ed adatta al progetto.

che ne dite?

 

P1090420 [picnik]P1090421 [picnik]P1090422 [picnik]

A presto con altre ispirazioni e tante novità.

un bacio

lucia

lailalay