Remix de charme

Standard

Ciao a tutti,

ancora un nuovo sketch che ho seguito molto piacevolmente. Il risultato è un pò spoglio per i miei gusti comunque non potevo aggiungere altri dettagli e mi sono attenuta alle regole dello sketch

DSC_0003.JPG

La foto l’ho scattata alle 20 e purtroppo i colori sopratutto delle foto sono molto diversi.

Lo sketch l’ho trovato su questo blog stick it down  dove lanciano sfide continuamente.

Cos’altro aggiungere? Accidenti sono stata veramente veloce ed ermetica in questo post.

Spero che vi piaccia la mia pagina

a presto

Lucia

lailalay

»

Lascia un commento

