Scrap Dreams

Standard

Ciao a tutti,

è un periodo che sono a caccia di sfide sullo scrap. Mi stimola e mi piace sempre di più creare per uno scopo in più.

Ho colto al volo la sfida lanciata da scrap dreams dove si dovevano usare almeno 2 dei vincoli proposti fra :

BANNER

PAILETTES

GESSO

PARENTESI

dsc_0414

Ho realizzato questo LO usando il gesso e le pailettes oltre a timbri sullo sfondo e sulla foto. Non è stato facile ma il contrasto fra i colori caldi e quelli più tenui mi piace anche se è stato un pò un azzardo.

dsc_0413

Poi con il gesso e i banner ho creato la copertina con 2 pezzi di cartoncino spesso 32x32cm. avevo tante lettere avanzate che ho usato insieme ai timbri e un grande stencil che adoro.

Allora che ne dite?

Vi piacciono?

lasciatemi un commento con dei suggerimenti se vi è piaciuto il post.

A prestissimo con nuove idee e progetti

Lucia

lailalay

»

Lascia un commento

