Hello Summer 

Standard

Ciao a tutti.

Visto che l’estate sta finendo ho tratto ispirazione da questo per creare il titolo del mio layout.

Le foto sono del tramonto a Santorini di ferragosto 2015. Delle foto della Grecia per diversi motivi non sono mai riuscita a scrappare niente invece da oggi si cambia.

Mi sono ispirata ad uno sketch che ci ha dato una ragazza in un gruppo di challenge ed è questo qui:

Che a sua volta lei  ha tratto dal blog di shimelle🙂

Un po’ nei dettagli:

Ho usato per il titolo un file tagliato con la silhouette cameo (che ho comprato da poco) e poi ho embossato con una polverina bianca glitterata che non ha funzionato come avrei voluto perché ha l’effetto snowflakes e quindi non è molto unito. Comunque l’ho ripassato 2 volte e poi ho colorato un po’ la carta con un tampone  giallo brillante.

Le ruote (che metterei ovunque) le ho messe a triangolo per catturare l’attenzione. Le ho cucite a mano con del filo blu doppio per aggiungere quel punto di colore della foto a sinistra.

Sotto la foto ci sono altri 2 pezzi di carta creati da me con l’embossatura della bigshot e poi dorato in superfice con ink pad. L’embossing folders sono una delle cose che userei di più insieme ai timbri e gli stencil che mi fanno sentire libera di esprimermi nei miei lavori.

Spero che vi ispiri nei colori e nello stile.

A presto

Baci

Lucia

lailalay

Lascia un commento

