Summer 11

Standard

Ciao a tutti!
Innanzitutto auguri di buona Pasqua a tutti quelli che mi seguono sul mio blog.
Mi sono data molto da fare per realizzare layout e card in questo periodo ma non riesco sempre a postare tutte le foto sul blog.
Oggi ho deciso di partecipare alla sfida su scrap it easy che consiste nel realizzare un progetto a scelta che contenga una bausta fatta a mano.
Ho realizzato un layout con una grande busta in glassine che contenga tutte le foto che non sono riuscita ad usare e sono avanzate da altri progetti ma che sono comunque un ricordo della vacanza. Si vedono in semi trasparenza e il risultato mi piace un sacco.

image

Che ve ne pare ?

image

image

Questi i dettagli
Allora che ne dite.vi piace ?
Mi dispiace per le foto perché nonostante le abbia fatte con la reflex la giornata buia e piovosa non rende le foto luminose. E il flash non posso usarlo altrimenti le foto non si vedono bene.

A prestissimo
Lucia
lailalay

Lascia un commento

