New York city

Standard

Ciao a tutti! Volevo mostrarvi un lo a cui tengo particolarmente perché ho partecipato come guest designer al blog sketchalicious qualche mese fa e quindi ho seguito uno sketch e con 3 foto significative sul mio viaggio a new york ho reso l ‘idea di come i colori, i dettagli e le luci della città possano rientrare in un solo progetto. image Ho usato varie tecniche e molti colori che però si intonano perfettamente tra loro in armonia. Non trovate? Spero che vi possa servire da ispirazione.

A presto

Lucia

lailalay

Una risposta »

Lascia un commento

