L’amore è…

Standard

MC: Non ti capisco
17:54 6 feb – lailalay: Ok ti spiego meglio quel che sento: io ho bisogno di passare del tempo con te . Di viverti come ci siamo promessi . Il messaggino o la telefonata mi può far piacere ma non può essere il sostituto delle esperienze da vivere insieme . Io la vedo così . Tu mi metti in mezzo a tutti i tuoi impegni non in cima alla lista …è una cosa alla quale non sono abituata e nemmeno voglio che esista nella mia vita . Non abbiamo un rapporto consolidato ma ci stiamo conoscendo ,piacendo ,esplorando . Questo è il mio modo di vedere le cose. Non il tuo purtroppo .
17:56 6 feb – lailalay: Ho bisogno di sguardi ,di affetto quello sincero ,di amore . Questo è quello di cui ho bisogno … i tuoi amici capiranno credo … forse non capisci tu .
17:56 6 feb – lailalay: Dimmi se c’è qualcosa che non ti torna
17:59 6 feb – MC: Scusa
17:59 6 feb – MC: Tu pensi questo
18:00 6 feb – MC: Io ieri mi sono preoccupato di sapere dove eri
18:00 6 feb – MC: Tu? ?
18:00 6 feb – MC: Me lo hai chiesto??
18:01 6 feb – lailalay: Lascia perdere …eri con gli amici a cena. Quale preoccupazione dovevo avere???
18:01 6 feb – lailalay: Lascia perdere proprio
18:01 6 feb – MC: Io mi preoccupo non tu
18:01 6 feb – MC: Mi hai chiesto dove ero a mezzanotte? ?
18:03 6 feb – lailalay: Per piacere …
18:04 6 feb – lailalay: Non hai capito tutto il discorso che ti ho fatto: è molto grave Mxxxx!!!
18:06 6 feb – lailalay: Io non voglio uno ansioso che è sempre in pensiero x me. Basta già mio padre …ansia!!! Lo posso soprannominare così . Io voglio qualcuno che senta il bisogno di guardarmi negli occhi ,di farmi una carezza ,di tirarmi su il morale semplicemente parlandomi e facendomi un sorriso . Non mi sembra di chiedere troppo . Ne sono certa .

Fraintendimento…

chiaritevi prima di arrivare a queste inutili incomprensioni…

Cioè:2000 messaggi il giorno affettuosi e telefonate sono bravi tutti a mandarli credo.
Poi quando si tratta di passare del tempo insieme c’è:la palestra ,gli amici,il lavoro poi forse la ragazza.
Con l’ennesima telefonata tra l’altro interrotta improvvisamente mi ha detto che io pretendo un bimbo minkia che sta sempre attaccato a me ad abbracciarmi,baciarmi,coccolarmi…

NON E’ VERO

A dire “da adesso tu sei la mia ragazza” e fare in modo che questo avvenga in modo naturale e soprattutto dimostrarlo c’è la sua differenza.

Caro mio non ho bisogno di queste stronzate

Esci pure con tutti i tuoi amici tutte le sere che vuoi e sappi che hai perso proprio una persona che ti voleva bene.

Lucia

lailalay

»

  1. Sono perfettamente d’accordo con te Lucy. Del bimbominkia ansioso che ti telefona ogni 3 secondi per sapere dove sei, cosa fai, con chi sei ne è pieno il mondo e direi che proprio non ne hai bisogno.
    Una persona che assilla così nemmeno io la sopporterei, anche perché il preoccuparsi continuo a questo modo, almeno per me, denota una grossa mancanza di fiducia. Se ti fidi di me e ti fidi di quello che ti dico, non hai bisogno di preoccuparti e chiamarmi ogni 3 secondi, vivi sereno te e lasci vivere serena anche me.
    Fai bene a pretendere una persona che voglia davvero stare con te e vivere il rapporto insieme, non uno che dice “ho la ragazza” come direbbe “ho un pesce rosso”.
    Non ti arrendere tesoro e vedrai che troverai una persona a modo.
    Bacio
    Cristy

  2. Esatto!!!Mi interessava viverlo non avere “l’uomo telefono”…comunque sulla facilità con cui ha detto che sono la sua ragazza ne potremmo parlare per ore…ho una ragazza e non l’ho in 2 secondi…ma fammi il piacere vai vai…

Lascia un commento

