Challenge on two peas…

Standard

Buongiorno a tutti!!!
Mi ha ispirato tantissimo il video per la sfida su two peas in a bucket di Celine Navarro che adoro…

e mi sono messa all’opera con questa pagina…

la foto è di quando io e Danio siamo state a Napoli a Dicembre.

Mi è sembrata molto adatta per la sfida che chiedeva i seguenti vincoli:

PROMPTS:
1. Use Tissue Paper for your background
2. Play with Printables
3. Alter Chipboards with Gesso
4. Neutral Vs Color on your layout

P1070990 [picnik]

P1070992 [picnik]

P1070993 [picnik]

P1070991 [picnik]

Ho usato delle tecniche che non avevo mai pensato tipo coprire le chipboards con il gesso…in effetti le ha rese più utilizzabili dato che avevano dei colori terribili.

Spero che vi sia di ispirazione e vi piaccia.

baci

Lucia

lailalay

Lascia un commento

