In questi giorni…

Standard

è da un pò che non scrivo sul mio blog…solo qualche paginetta ogni tanto ma sto lavorando di più in questo periodo e di tempo ne avanza troppo poco.

Vorrei fare un riassunto con solo qualche foto di questi giorni:di quelle ne scatto sempre tante e ora che ho instagram sul mio nuovo cellulare mi sono lasciata prendere e fotografo dettagli che mi circondano…adoro!!!

Spesso ci sono molte cose che ci piacciono e questo mi sembra un bel modo per ricordarlo.

accanto al fuoco...senza fare la fine di Pinocchio ;-)

accanto al fuoco…senza fare la fine di Pinocchio😉

Me e i dolcetti di carnevale...

Me e i dolcetti di carnevale…

stars...

stars…

La mia amica Clemens a cena al Naif

La mia amica Clemens a cena al Naif

377747_10152349135087619_559005095_n

New clear stamps...

New clear stamps…

un pezzo del mio scrap corner!!!

un pezzo del mio scrap corner!!!

 

W instagram…anche se devo dire la verità il mio LG L7 non è che faccia poi queste gran foto…il mio vecchio nokia aveva un flash favoloso e faceva delle gran belle foto nonostante tutto.

Vabbè dovrò migliorare la mia tecnica e usarlo al meglio e sennò c’è sempre la mia adorata macchinetta…

P1070004 [picnik]

Questa l’ho scattata in bagno frettolosamente prima di uscire…

ihihih

a presto

Lucia

lailalay

 

Lascia un commento

