Disco summer color night

Standard

Questa volta sono stata rapidissima e appena visto lo sketch #60  su SKA mi sono lasciata ispirare ed ho creato una pagina assolutamente  istintiva…

Per iniziare ho girato lo sketch e mi sono lasciata ispirare dai colori delle foto,della notte,dell’estate e della discoteca.

Le gocce di acrilico bianco e nero le ho volute riprendere per via della canotta a pois di Alessandra.

P1070657 [picnik]

Lo sfondo nero a cerchi blu mi hanno ispirato per quanto riguarda la notte e il blu della piscina…i colori dei dettagli e delle altre 2 carte dicono estate,divertimento…festa.

P1070666 [picnik]

P1070663 [picnik]

P1070662 [picnik]

P1070661 [picnik]

spero che vi piaccia..a presto

Lucia

lailalay

»

Lascia un commento

