Enjoy photo time

Standard

Ciaooooo!!!è da un pò che non aggiorno e creo qualche post sul blog ma da quando ho finito con il DT dell’ASI faccio meno scrap…eh sì avevo fatto indigestione ma adesso mi riprenderò presto con i ritmi…anche se mi mancano le amichette che davano i vincoli e scadenze.

Eravamo un bel gruppo affiatato…

Questa è una pagina creata per Federica qualche tempo fa ma non avendo capito bene il tema poi ho dovuto rifarla …e questa è  rimasta non pubblicata.

In questo caso ho usato per la pagina solo ed esclusivamente i colori che sono nella foto.è creata a blocchi di colori..poi adoro la tecnica delle gocce di acrilico bianco che creano quel tocco artistico che nelle pagine mi piace tanto.

enjoy foto time

Mi piace molto la foto scattata dalla Lory da dietro mentre io scattavo una foto a Danio…

questi i particolari della pagina

P1060790 [picnik]

fiori ,stelle,gocce,numeri,timbri…non manca proprio niente

P1060792 [picnik]

P1060791 [picnik]

alcune foto che mi riscordano quel giorno…che bella giornata e che bel progetto

un particolare del mio album...adoro la chiave messa così

un particolare del mio album…adoro la chiave messa così

Io con il cupcake regalato da Taty…

P1050561 [picnik]

e questa la foto prescelta per il LO

e questa la foto prescelta per il LO

Questa è una foto che adoro…sembra d’altri tempi

IMG_2132 [picnik]

mentre sono a creare...ihihih

mentre sono a creare…tutta concentrata ihihih

 spero che vi sia piaciuta la pagina e che vi sia d’ispirazione

a presto

Lucia

lailalay

Una risposta »

Lascia un commento

