Love new T-shirt

Standard

Il mio primo post dell’anno finalmente!!!

Volevo partecipare  con lo sketch di gennaio al blog ILS

ci sono le interpretazioni delle ragazze del loro DT che sono una più bella dell’altra e questa è la mia interpretazione

P1070572 [picnik]

ho usato delle carte sassafras come sempre le mie preferite che però stanno finendo dalla mia scorta…poi ho usato stencil per ravvivare ancora lo sfondo.

P1070566 [picnik]

P1070571 [picnik]

P1070569 [picnik]

Le foto sono venute buie ma la luce della stanza scrap di sera non fa venire delle gran foto quindi aspetto una bella giornata di sole per rifarle…dal vivo è molto più vivace.

spero che vi piaccia

a presto

Lucia

lailalay

»

Lascia un commento

