Vedi Napoli e poi…

Standard

Prima del 21 Dicembre la tanto famosa fine del mondo predetta dai Maya non potevamo che seguire il consiglio di chi l’aveva vista e amata…così io e Danio siamo andate a Napoli.

Io l’avevo già vista 2 anni e mezzo fa ma abbastanza frettolosamente e sotto un caldo torrido d’Agosto.

Adesso me la sono goduta con più tranquillità e sotto le feste natalizie che è molto suggestiva.

In partenza da Firenze S.M.N.

In partenza da Firenze S.M.N.

Ed ecco solo alcuni scatti del nostro giro fra le strade supermovimentate e gioiose di questa città.

Una foto in giro...con Pulcinella

Una foto in giro…con Pulcinella

la pastiera originale!!!

la pastiera originale!!!

e una foto con pulcinella in carne ed ossa!!!

e una foto con pulcinella in carne ed ossa!!!

la casina vanvitelliana a Fusaro

la casina vanvitelliana a Fusaro

sul lungomare al tramonto a Mergellina...che splendida visuale e che luce

sul lungomare al tramonto a Mergellina…che splendida visuale e che luce

La vera pizza!!!Era veramente squisita!

La vera pizza!!!Era veramente squisita!

Una scala così suggestiva...

Una scala così suggestiva…

Un autoscatto...e dietro Napoli

Un autoscatto…e dietro Napoli

Io e Danio...autoscatto!!!

Io e Danio…autoscatto!!!

Abbiamo girato per tutta la città con queste passatine Natalizie...che figuraaaaaa!!!

Abbiamo girato per tutta la città con queste passatine Natalizie…che figuraaaaaa!!!

Io con la casina della fata turchina...

Io con la casina della fata turchina…

Danio e il panorama...la adoro!!!

Danio e il panorama…la adoro!!!

Io e la Lory

Io e la Lory

Napoli di notte...lo so è storta ma è appoggiata al muretto...e mi piace così

Napoli di notte…lo so è storta ma è appoggiata al muretto…e mi piace così

Ci siamo divertite tanto e l’accoglienza di Lory è stata come sempre molto calorosa.

Grazie per l’allegra compagnia e arrivederci Napoli…

Lucia

lailalay

Lascia un commento

