I lowe…ROME!!!

Standard

Questo è lo sketch di Novembre di ILS

Mi è subito piaciuto mettermi alla prova e volevo proprio partecipare con una mia pagina…

E questa la mia interpretazione…i colori sono un pò diversi ma in camera c’è poca luce.Dal vivo è molto più brillante e poi le carte sassafras che ho usato sono stupende e ultra colorate e divertenti.

il fiore a lato l’ho disegnato e colorato io…poi ovviamente anche ritagliato.Carino no?

A presto

Lucia

lailalay

Una risposta »

Lascia un commento

