Inspiegabile lo so ma è il cuore…

Standard

E anche stasera non dovrei scrivere nel diario:

basterebbe farlo nella vita.

Lasciar andare qualcuno che per non commettere errori di altri

non ha voluto vivermi affatto

cancellandomi

scappando

usandomi

e così facendo ferendomi profondamente e lasciandomi senza fiato,

smarrita per giorni,

persa,

senza una spiegazione plausibile:

anzi…dicendomi che era sempre molto altruista.

è stata una decisione molto egoista visto il mio risultato.

Era quello di cui avevo bisogno?Sicuro?

Non credo proprio…e non penso tu mi conosca affatto.

Se tu mi conoscessi almeno un pò non mi avresti allontanata:

di solito si fa con le persone che non ti vogliono bene ed io nonostante tutto te ne voglio ancora.

Inspiegabile lo so…

ma è il cuore.

Sempre inspiegabile e contradditorio rispetto alle azioni e al cervello.

Io non ho fatto altrettanto con te.

Io non desidero questo per me.

Ho voluto vedere in questi mesi solo amici,divertimento,risate

e mi hanno spesso distratto da quel che avevo dentro:rabbia,smarrimento,incomprensione,dolore.

C’è tanto da scrivere ancora,

disegnare la vita,

colorare tutto intorno con i miei colori preferiti…

e di nuovo una luce arriverà.

Una nuova luce

che mi abbraccerà

tiepida,calda

quello di cui ho bisogno .

Lucia

lailalay

»

  1. Ricorda bene, il 70% dei problemi si può risolvere con un vaffanculo, l’altro 30% con un sticazzi. In questo caso puoi usare tutti e due insieme, per un 100% di soluzione del problema!

    • Vale e se non potessi risolverlo con entrambe le parole???Altra soluzione???Le percentuali sono sbagliate lascia almeno l’1 % per un’altra opzione.
      ps:troppo forte…mi fai divertire.

      • Parlando seriamente, che devo dirti? Capisco molto bene il tuo problema, e mi dispiace veramente. La realtà dei fatti è che le uniche due cure esistenti per il tuo problema sono l’alcool e il tempo, e nel primo caso è solo temporaneo. Reggiti forte, fatti qualche sano trombamico che ti distragga e pensa solo al fatto che esiste UNA ed UNA SOLA persona indispensabile nella vita: te stessa. Tutti gli altri sono solo fastidi e rotture di coglioni.

  2. Che dire???
    Vale mi ha tolto le parole dalla tastiera…
    Sottoscrivo tutto quello che ti ha scritto…
    aggiungo solo che un giorno ti guarderai indietro e venderesti l’anima al diavolo per riprovare questo struggimento..
    si, perchè con il passare degli anni la scorza si fà più dura e diventa sempre più difficile che i sentimenti ti facciano questo effetto…
    Un abbraccio Forte
    Danio

Lascia un commento

