Palette : craft,viola,arancio e azzurro

Standard

Chi mi conosce sa che non amo affatto il viola anche se ultimamente sto iniziando tiepidamente a usarlo…beh guardate qui!!!Se non è osare questo…

Lilith ci ha dato una palette e non vi nascondo che quando l’ho vista ho storto un pò il naso vedendo l”amato” viola…ma le sfide e il fare parte del  DT serve proprio da stimolo a cambiare e superare i propri limiti ed in effetti questa pagina mi piace proprio.Poi sono stata aiutata dalla maglia anch’essa viola di Serena…e allora non potevo dire di no.

Ho lavorato anche con l’acrilico che da quel che di artistico e anche un pò casuale che mi piace un sacco.L’unico problema è aspettare che asciughi…ma vabbè:si aspetta!!!

questi particolari che ne dite???

Con le carte avanzate ho pensato bene di fare anche una card per il compleanno di una mia amica che presto compirà gli anni…Chissà se la vedrà sul blog o sarà una sorpresa…ihihih ti metto alla prova baby!!!

Spero che vi sia piaciuta questa insolita combinazione di colori.

a presto

Lucia

lailalay

»

Lascia un commento

