Precisazioni Poesia e “I love deep blu”

Standard

Non ce l’ho fatta!!Avevo detto che sarebbe rimasta chiusa per un pò nel mio taccuino l’ultima poesia e invece l’ho pubblicata nel post scorso anche se solo per le ristrettissime persone che mi conoscono e mi vogliono bene e che sanno quello che ho sentito ma che sopratutto hanno scoperto la password…ho dovuto proteggere il post per tenerla lontana da occhi indiscreti…ehm ehm…

a tratti potrebbe essere V.M. …………….eheheh

Ma torniamo a parlare di scrap che poi è il motivo principale per il quale esiste il mio blog ,anche se devo ammettere che ultimamente mi sto perdendo spesso in cose di vita quotidiana,foto,poesie,cibo,torte,vacanze…devo tornare in me…ahahah

Questa che ho fatto qualche giorno fa è la pagina per la sfida #7 di Ottobre del blog dell’ASI

bisognava usare una foto con un colore predominante e aggiungere nella pagina solo quel colore e un’altro neutro tipo bianco,craft o nero.Quindi al max 2 colori…Chi conosce il mio stile sa che ho una difficoltà immensa ad usare anche solo 4 colori quindi immaginate in questo caso.

Ho cercato di rendere lo sfondo un pò meno invadente da tutti quegli esagoni con l’acrilico bianco…la foto è della scorsa estate in Sardegna dove ricordo l’acqua limpidissima e trasparente.Ho usato poche carte e abbellimenti e ho lasciato sgocciolare l’acrilico blu ricreando lo stesso colore dell’acqua.

Che ne dite???Rende l’idea dell’acqua e della limpidezza?Spero che vi sia piaciuta e che vi abbia ispirato.

a prestissimo

Lucia

lailalay

»

  1. Adorabile, davvero colori spettacolari, impaginazione e abbellimenti unici, mi piace un sacco!! Anche io proverò a mettermi alla prova con questa sfida, spero di essere all’altezza!! Un bacione Kinà

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...