Sfondi in primo piano : alfabeto e nastro di carta

Standard

Ciao a tutte !!!Spero che non vi annoi la mia rubrica che parla di sfondi perchè io e le mie colleghe ci divertiamo molto a realizzarli ,a pasticciare un pò e perchè no anche a osare che nello scrap non guasta mai.
Ho realizzato questa pagina usando la foto dei nuovi prodotti comprati al nazionale e ho cercato di usarli quasi tutti.

sfondi-xASI-alfabeto e nastro carta-new pretty stuff and my soul is so happy

Ho usato lo stencil con l’alfabeto passando l’acrilico bianco all’interno per smorzare le mie carte molto contrastanti e colorate.Siccome si notavano poco le lettere le ho velocemente ripassate con una penna nera per farle risaltare.Ho usato anche il nastro di carta,quello economico per capirci,che ultimamente vedo usare molto nei Lo e mini album.Mi piace l’effetto che ha e si può anche abbinare ai washi tape che tutte noi amiamo così tanto.
P1050666 [picnik]

P1050672 [picnik]
P1050673 [picnik]
ho chiesto di fare lo stesso alle mie colleghe scrapper e guardate cos’hanno creato???

questo è il blog dell’ASI date un occhiata

un bacio e spero di avervi ispirato

Lucia

lailalay

»

Lascia un commento

