Un matrimonio da favola…

Standard

Giovedì scorso ho partecipato con grande gioia al matrimonio di Cristian e Cristina sulle colline di Colle.

Non potevo non mettere alcune foto scattate anche perchè la location mi ha ispirato molto…avevo sempre la mia adorata macchinetta fotografica in mano e qualcuno mi ha preso per il fotografo…vabbè…

La splendida vista di Carmignano dalla chiesa…Prato è piena di splendidi scorci collinari,vigne,campagne e ulivi.

Il romantico addobbo della chiesa

Cristian e Cristina…splendidi

non potevo farmi scappare una foto con questi palloncini a cuore molto romantici

uno dei tanti autoscatti…mia mamma non mi ha fatto una foto decente…

Gli addobbi a tavola anch’essi romantici e semplici allo stesso tempo…

la splendida location

Io e Ilaria…che posto splendido anche all’interno della villa.

il nostro tavolo…

questa foto con gli sposi e il fotografo l’adoro…spero che piaccia anche a loro.

 

Lucia

lailalay

Lascia un commento

