Roma : giorno 2

Standard

Sono tante le foto scattate anche il secondo giorno ed è difficile non lasciar fuori qualcosa di bello…comunque cerco di mettere l’essenziale…almeno spero.

Il vittoriano…la cosa che più mi ha impressionato per l’imponenza e la luce che emana!Da rimanere estasiati.

Piazza venezia…enorme,bellissima e luminosa…

i contrasti: l’antico e il vittoriano

i “culi” delle statue…ihihih perchè non mettere la foto da un’altra prospettiva…

autoscatto…meglio che niente.

e lei…Roma…splendido panorama che si vede dal vittoriano

Noi nella Basilca di S.Maria in Ara Coeli.Una delle 20/30 chiese visitate…una più bella dell’altra…

Mi piaceva molto lo sfondo e ho fortemente voluto questa foto che dopo prove e prove di mia mamma siamo riuscite a prendere per buona questa…

Scendendo in piazza Venezia…

Quasi sexy con gli scavi…

sempre autoscatto ma con effetto sfocato dietro…adoro.

e ancora camminando…

…per il colosseo.

e come non potevo mettere la foto migliore fatta da mia mamma…brava questa sì che mi piace!Io con l’arco di tito.

Davanti la chiesa di S.Giovanni in Laterano.Dovevamo andare a vederla perchè lei è un anno circa che mi ripete che è stupenda anche se un pò fuori dal centro storico.In effetti è molto imponente e l’interno è incredibile…

camminando ancora per andare a Trastevere..qui il ponte rotto e l’isola Tiberina…

La famosa “Grattachecca”…

S.Pietro ovviamente raggiunta a piedi…per non farsi mancar nulla e sotto il sole cocente…

Il famoso palazzo spada trovato quasi per caso e veramente bellissimo

Piazza navona…non sapevo dove guardare e cosa fotografare…

dopo circa 13/14 foto ho dovuto prender per buona questa…manca la fontana dietro ma la mamma non ce la può fare…ahhh ero sempre in Piazza Navona…

Noi e il Pantheon in autoscatto…

E la vista del Pantheon e della fontana…

Una lunga e intensa giornata ed erano tante le foto scattate…ho inserito solo quelle che non potevano mancare e più significative.

Spero di non avervi annoiato e grazie se siete arrivate qui in fondo.

baci

Lucia

lailalay

Lascia un commento

