Roma – giorno 1

Standard

Ho fatto una vacanza di 4 giorni a Roma con mia mamma dopo che è un anno che ogni giorno mi ripete che da quando ha visitato frettolosamente Roma lo scorso anno è rimasta incantata e avrebbe assolutamente dovuto portarmi prima o poi.

Devo ammettere che aveva ragione: sono stata svariate volte a Roma ma alcune piazze,fontane e tanti luoghi mi erano sfuggiti ma adesso sono indelebili nella mia mente e per di più non so come ho fatto a non averli visti prima…

Roma è veramente uno spettacolo ed è così diventata la mia città preferita che fino ad ora è stata la sempre bellissima Vienna…

Ho fatto parecchie foto e per non fare un post troppo lungo e stancante ho deciso di dividerlo nei 4 giorni di vacanza.

Così comincio: Giorno 1

Appena partite…B/W

Organo in Santa Maria degli angeli -ROMA

Fontana in piazza dell’indipendenza – Roma

verso l'albergo...pronte per una lunga camminata...vicino a Villa Borghese e al nostro albergoPronte per una lunga camminata vicino a villa borghese e al nostro albergo

ad una fontana in Villa Borghese

autoscatto

davanti allo zoo sempre in Villa Borghese…

Museo Nazionale d’arte contemporanea – Roma

Io con una luce molto romantica al laghetto…

il laghetto con le papere…

Al tramonto vista di piazza del popolo dal pincio…grande camminata ma ne è valsa la pena.

Scendendo in piazza di spagna…

Mamma alla fontana di trevi…B/W

un autoscatto di noi 2 non poteva mancare…era pienissimo di gente e trovare un angolino vuoto è stata un’impresa non da poco.

Spero di non avervi annoiato ma scegliere le foto da inserire è stato più difficile del previsto…

a presto per le altre

Lucia

lailalay

»

Lascia un commento

