Scrap amiche e non solo – Serena e Lucia

Standard

Ciao a tutti!!!

Come va?Avete anche voi voglia di vacanza???Io non vedo l’ora di farmi qualche giorno di mare in assoluto relax sulla spiaggia…Ma la voglia di scrappare a me non passa mai e quindi qualche giorno fa ho proposto a Serena di scrappare la stessa foto e interpretarla nello stile che più ci rappresenta.Ovviamente i nostri stili sono molto diversi ma è proprio bello per quello no?

Ho usato per mascherare in parte la foto delle trasparencies della basic grey che avevo da un pò in un angolo e non sapevo come utilizzare.Sono partita da quello e dalla foto e poi ho lavorato allo sfondo con tanti colori e a tutto il resto.

Una pagina ricca di particolari,di colori…di tutto

Qui sotto i dettagli che sono tantissimi e solo così si possono vedere tutti (o quasi) ihihih 😉

Già so che a Serena verrà mal di testa guardando la mia pagina ma l’avevo avvertita ehhhh!!!

…lei così precisa e qui potrete vedere la sua interpretazione e il suo seguitissimo blog.

spero che vi siano piaciuti i nostri lavori

a presto

Lucia

lailalay

»

  1. Hai realizzato una pagina spettacolare… adoro tutti i tuoi micro dettagli, le timbrate, il colore!!
    Sei bravissima.
    Complimenti.
    Manu

  2. OMG!!! Ti giuro non riconosco più la carta di sfondo!!! Un giorno di questi mi farai morire di crepacuore!!! Io non riuscirei mai a farla cosi…ma anche stavolta mi piace da morire…non riesco a staccare gli occhi da tutti quei dettagli…Brava brava brava…e presto lo rifacciamo perchè mi sono divertita da morire!!!

Lascia un commento

