My mini album “Oh Snap”

Standard

Ciao a tutti!!!è da un pò che volevo pubblicare questo favoloso mini fatto al corso della Lory i primi di Giugno e finalmente ecco l’occasione giusta.

Ma prima mi piacerebbe mettere alcune foto della giornata divertente che abbiamo passato insieme.

Me and my cupcake!!!

il kit meraviglioso prima di essere spacchettato!!!Anche i nastri e le forbici nuove!Ha pensato proprio a tutto la Lory…

un dettaglio della mia pagina che tutte mi hanno fatto notare…ihihih

proprio direi “Oh snap”!!!

Come sono concentrata a lavoro….mmmmhhh!!!

ragalini dolci fatti dallaTaty e la cornice dell’altro corso.

Come sono belli tutti insieme!

“Lucia mi fai una foto???” e mentre qualcuna ne scattava un’altra ancora più bella…la adoro!

Tutte insieme con i lavoretti…

Ed ecco il mio album

La copertina

cupcakes…

Una foto di qualche anno fa con mio cugino…mi piacciono gli schizzi di colore molto intensi che ravvivano la carta base grigia a righe.

 

LOVE ART!!!

Mani di un team fantastico

Foto di gruppo del corso di Lory…non poteva mancare

Che ne dite?Proprio una dolce e calda giornata scrapposa…ce ne fossero di più.

Assolutamente da rifare.Se vi è piaciuto il post o il mini album lasciate un commento che è sempre tanto gradito per sapere cosa ne pensate.

un baciooooo!!!!

Lucia

lailalay

»

  1. bellissimo! mi è piaciuto molto. anche a me le macchie di colore mi hanno colpito molto favorevolmente! complimenti

Lascia un commento

