Sfondi in primo piano:carta da lucido (vellum) e Meeting Nazionale 2012

Standard

Eccomi di nuovo a parlare di sfondi.E’ da un pò di tempo che vedo girando per i blog delle pagine dove si utilizza parecchia carta da lucido.
Mi sono divertita a creare una pagina con i colori e le foto del Meeting Nazionale.
Ho preso una carta già di per se molto colorata e ho voluto opacizzarla un pò con il vellum che ho tagliato in 2 parti,riempito con punchate varie e coriandoli della crop a dyle.Ho cucito tutto intorno con la macchina da cucire per non far fuoriuscire il contenuto.

XASI-sfondi vellum-prep1
Qui nel dettaglio l’interno che si muove…
XASI-sfondi vellum prep2
Ho voluto disporre le tre piccole foto al centro con i dettagli recuperati dai vari pensierini del meeting. Non si butta via niente no?
XASI-sfondi vellum
Sotto la prima foto un centrino e una bustina sempre di carta da lucido (per rimanere in tema) che contiene una tag con journaling in trasparenza.
XASI-sfondi vellum-particolari (2)
La foto della scatolina del crop che si apre e nasconde …
XASI-sfondi vellum-particolari (4)
…una tag con spiegazione…
XASI-sfondi vellum-particolari (6)
E sotto la terza foto ancora centrini di recupero,una bandierina vellum,decrizione foto e il tema del tè con il timbro della teiera che qualcuna di voi mi ha gentilmente donato.
XASI-sfondi vellum-particolari (5)

Ed ecco il mio tema interpretato dalle altre ragazze del DT

Ma ormai è passato qualche settimana dal meeting Nazionale a Bologna…Mi sono divertita un sacco e ho incontrato di persona le mie amiche e collaboratrici del DT dell’ASI e tante altre ragazze che come me condividono la stessa passione per lo scrap e che conoscevo solo via web.Di persona è tutta un’altra cosa direi…

Ho recuperato le foto fatte da altri presenti all’evento.Io ne ho scattate solo alcune e per lo più ero presa dagli eventi e dai saluti con tutte e la mia adorata macchinetta è stata spesso riposta in borsa.

Le bravissime organizzatrici davanti…

La foto che ho scrappato:noi del DT finalmente insieme dopo mesi che volevamo riincontrarci.

 

 

La goodie bag Tea time e vari regalini.Grazie a tutte con il cuore

Alcuni regali ricevuti

 

al crop serale:tutte così impegnate…

scatolina da decorare al crop sfida che insieme agli altri giochi ci ha dato un bel terzo posto.Che gruppo il nostro DT…proprio super affiatate.

 

Io che mi sono macchiata più volte ovunque con gli spray appena comprati…Volevo solo assaggiarli no?

I miei acquisti che adoro.Alcuni prodotti li ho ricevuti dallo sponsor Crafting Creativa che ringrazio infinitamente.

La foto con tutte le partecipanti.Ma quante eravamo???

 

E questa è la mia pagina con la quale ho partecipato alla sfida del meeting.Com’è andata?Ho vinto il terzo premio!!!WOW!!!

 Spero come sempre di avervi ispirato.

baci e alla prossima

Lucia

lailalay

»

  1. Bellissimo post Lucia e gran bel LO, bravissima!!!!
    Non ci siamo presentate direttamente al meeting ma son contenta di averti conosciuta, certo che formate un bel gruppo voi del DT eh?!?
    Ciao Gio’ ( ligure come le mie amiche del DT)

Lascia un commento

