Pieces of…gift- Vellum

Standard

Ieri sera mi sono lasciata ispirare da alcune carte che mi ha regalato qualche tempo fa mio cugino pensando di farmi chissà che regalo scrap.In realtà sono state in un cassetto per tanto tempo non sapendo come utilizzarle.

Me le ha portate dopo un viaggio in Tailandia…infatti sono carte tipo da lucido un pò spesse con dei disegni in quello stile fumettoso simil-giapponese.

Ho scartato dai fogli i disegni più ingombranti che non volevo mostrare ma con il resto ho creato delle bustine super veloci.

Ho preso una striscia ho piegato quasi a metà e in cima ho piegato una strisciolina di circa 1,50cm.Senza misurare…non bisogna essere precisi.

Ho stondato gli angoli solo nella ribaltina e fatto dei fori con crop-a-dyle per inserire il filo.Ho cucito lateralmente con la mia inseparabile macchina da cucire e riempito con coriandoli,timbrate,punchate etc…

Un filo colorato,spago o twine e il gioco è fatto.

Quelle bianche più piccole le ho riempite solo di coriandoli che provengono dalla crop-a-dyle.

Sono utili per decorare un LO o una card.Domani le regalerò alle mie amiche al corso con questo intento.

Spero tanto che gli piacciano e che siano d’ispirazione per voi…Io mi sono tanto divertita a farle.

Un abbraccio

Lucia

lailalay 

»

Lascia un commento

