Meeting ASI Toscana -18 Marzo 2012

Standard

Lo so…

è passato un pò da quel giorno…ma ho aspettato delle foto  che volevo aggiungere al post per renderlo più completo e dovevo finire il mini album del corso speciale che abbiamo creato con Lory…

Ma adesso è tutto pronto e vi lascio alla visione delle foto di questa allegra e divertente giornata

Lara io e Serena…quanto adoro i suoi autoscatti…si vede che è molto appassionata e allenata.

 Mi piace aggiungere anche le foto che si sono scattate le altre al meeting:qui Danio e Danda 

La mia prima foto con Lory che ho appena conosciuto e ho capito che è simpaticissima…e molto sorridente e solare e qui le continuavo a dire:”ma non mi hai mai vista e mi abbracci così?”

Per fortuna che ci sono ragazze come te…

 Questi sono i Lo delle ragazze che hanno partecipato al concorso.

Si doveva realizzare una pagina con una foto in bianco e nero e una palette multicolor…si lo so che si capisce che il vincolo era una mia idea…lo sfondo supercolorato non dovrebbe mai mancare per me.

Uno più bello dell’altro no?

Questo è il LO con il quale ho partecipato…rende proprio l’idea del mio stile… 

La mia visuale al mio tavolo…tutte le donne super impegnate

Il mio kit ancora intatto:

I progettini che tutte hanno preparato durante il corso…vederli tutti insieme da veramente soddisfazione:

 

 e il mio progetto del corso appena finito:

 

 

Un pò di foto scattate durante la giornata da un pò tutte noi…

 

Sere e Lara…

Lara e Taty

 

Lara Danio e Sere… 

Serena e io… 

Silke ,io con la faccia da disturbatrice ,Serena e Danio…

e tutti gli acquisti fatti allo shop di scrapbookiando…quante cose meravigliose….

Manca la foto che abbiamo fatto tutte insieme…ma ancora non l’ho ricevuta e non vedo l’ora di vedere…

Bilancio delle giornata? Davvero puro divertimento.

Lucia

lailalay

 

»

  1. che meravigliaaaaaa hai fatto un mini album bellissimissimoooooooo!!!! Come sono emozionata a vederlo e vederli tutti insieme! Per me è stata una giornata spettacolare, non ne passavo di giornate così da tanto e vi devo ringraziare di vero cuore perché mi avete fatto sentire bene, serena e spensierata!!! Troppo bello! Lucia tu sei una ragazza dolcissima e io sono fatta così prendo subito confidenza o almeno cerco se chi mi sta di fronte nn si spaventa lol!!!! Sono tanto tanto felice di averti conosciuta! Un mega bacione

Lascia un commento

