Sbocciano i fiori…

Standard

E’ primavera e devo cercare di non farmi troppo prendere dalla tristezza e dall’instabilità del momento.

 Il 25 Aprile sono andata a Firenze al giardino dell’orticoltura dove c’era un mercato dei fiori e ho visto veramente un sacco di belle piante ma ho fatto pochissime foto…purtroppo.

C’era un pianta che più di tutte mi ha colpito:l’orchidea blu che da bianca artificialmente sfumava all’azzurro.Dal vivo era bellissima…

 Questa aveva dei colori eccezionali

E poi orchidee di tutti i tipi…

Domenica a casa mia è venuta la Silke a scrappare e ci siamo scambiate alcune timbrate e fustellate.

Bene:sono stata più di un’ora a tagliare fiori dai miei ritagli di carta fino a riempire una scatolina.

Stasera li ho assemblati e questo è il risultato.

Alcuni sono veramente belli e non vedo l’ora di usarli nelle mie pagine o lavori che farò.

 

 Grazie Silke!!!Senza di te questa meraviglia di colore non sarebbe saltata fuori.

Spero che vi piacciano e di avervi ispirato.

Grazie per tutti i commenti e i messaggi privati che mi avete mandato:mi siete stati molto vicini nel momento del bisogno.

Lucia

lailalay

 

»

Lascia un commento

