Lucia and the storm

Standard

Mi ricordo il titolo di un film:”Agatha and the storm” ma il finale mi sembrava molto più a lieto fine…si lei si lascia trascinare da questo amore travolgente ma non rimane scottata come me.

Già quello che mi ha fatto passare negli ultimi giorni è a dir poco sconcertante e non so quando se ne renderà conto…penso un pò tardi o forse mai.Ma questo non mi riguarda più ormai.

Questo è quello che ho scritto di getto in un momento di grande sofferenza e non so se si può chiamare poesia.

La pioggia e questo freddo

porteranno via le mie lacrime

E ci sarà di nuovo un bagliore

il vento tiepido

timido

a scaldare,a riparare il mio io

così vuoto

così spezzato,amareggiato,spento

deluso

da quel che doveva essere per sempre

e non lo è stato mai.

Un illusione,

questa stella che non riesce a splendere

alla ricerca di un qualcosa che non sa

che non può rendere la sua vita più dolce,più amata,più serena ,più felice.

L’amore importa

conta bene mio

a te che non sai che stai perdendo

e quando lo saprai

l’incantesimo

quel dolce trasporto

sarà superato

e nulla può farlo tornare.

Sono qui

basterebbe uno sguardo

un respiro

un dolce vivere

mia infinita dolcezza che non sai,

che non saprai mai

che sono arrivata fin qui

per te.

Per te

Lucia

lailalay

»

  1. Lucia, c’è poco da dire in queste situazioni per consolare un cuore spezzato… ti sono virtualmente vicina, fatti forza, cerca di imparare da questa situazione per crescere e per non fare più in futuro l’errore di dare te stessa a qualcuno che non se lo merita….
    un forte abbraccio
    ari

Lascia un commento

