Primavera e altri risvegli…

Standard

E’ primavera e avevo voglia di mettere alcune foto di questi giorni…

Ho fatto un taglio di capelli non tanto particolare ma li ho tenuti mossi per un pò…per una liscia come me è un evento da fotografare no???  

 

 Questa foto l’ho scattata in pausa pranzo dove è venuto a trovarmi Andreas…lì vicino c’è un parco e i primi giorni di sole sono stati proprio piacevoli per stare all’aria aperta.

 

 Poi la sera spesso andiamo a Firenze e così ecco Firenze by night nelle più belle piazze del centro.

Anche se sono venute mosse non importa…sono fatte velocemente con il cellulare ma mi piacciono le espressioni di felicità e le luci sfocate…qui in piazza S.Croce.

 E qui con l’aperitivo:

 

E qui appena usciti da un locale…

Qui Andreas mette i rollerblade per la prima volta…uno dei rari momenti dove sta in piedi…   ;-)                                           scherzo sta migliorando di giorno in giorno.

 

Ma oltre a tutte questi momenti passati all’aria aperta non ho dimenticato lo scrap e i colori della primavera e soprattutto il DT dell’ASI che è un impegno molto costante e piacevole…specialmente se collabori con delle ragazze e donne sempre disponibili e meravigliose come loro.

Ed ecco alcuni lavori:

Questa card l’ho realizzata per il post che è stato pubblicato proprio in questi giorni da Sara per il suo sketch.

Lo sketch che ci ha dato è questo:

 

e questa è la mia interpretazione:

al posto del cuore ho usato le stelle e ho spostato l’augurio per risaltarlo visto i colori  molto forti e contrastanti.La tag è stata presa da una scatola da scarpe dove ho sperimentato vari inchiostri e colori…Bella no???

 

Per lilith e la sfida del mese sul blog ho realizzato questa pagina.La palette da rispettare era:Rosa,Verde,Grigio e Bianco:

Questa invece è la palette multicolor ispirata al carnevale pubblicata il mese scorso…sempre realizzata per il post di Lilith.

Adoro questa pagina dove ho veramente espresso tutto il mio stile,i contrasti di colore,quel tocco hand made che non deve mancare…adoro le cuciture,le bandierine,i timbri usati e le gocce d’inchiostro.Come rappresentare al meglio delle foto di grigie giornate di pioggia???

ed infine ecco il regalo ricevuto per Pasqua da Andreas…veramente adorabile!!!

 Non so come fare a mangiarla…è troppo bella e mi dispiace romperla.

 E da una tecnica appena vista su Pinterest  (grande fonte d’ispirazione per tutto) ecco le uova che ho appena colorato con i coloranti alimentari…dal vivo sono ancora più belle e buone da mangiare…

e con questa foto scattata nel mio giardino auguro a tutti una Buona Pasqua!!!

Lucia

lailalay

»

  1. Carissima…il taglio di capelli ti sta divinamente!!! Anche io adoro i pattini, anche se non sono mai andata su quelli in fila…e le pagine che dire…io non sarei mai riuscita ad abbinare tutte quelle carte e quei colori cosi bene come hai fatto tu!!!🙂

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...