Sfondi in primo piano : Stoffa

Standard

 

 Fra i miei temi da trattare mancava proprio la stoffa e sotto suggerimento delle altre ragazze mi sono detta: perchè non provarci?

In effetti non è stato proprio facilissimo e come al solito ho un pò esagerato ma mi ha ispirato una pagina di Karine C.T. di qualche tempo fa che usando colori diversi era altrettanto audace.

Sono partita dalla tela bianca che si usa in sartoria ,tagliata circa 30×30 e ho creato delle strisce con acrilici di colori diversi.Li ho anche sfumati un pò fra di loro perchè non mi piaceva lo stacco troppo forte.Visto che di giallo ne era venuta solo una striscia una volta finito ho lasciato sgocciolare e cadere alcune gocce e strisce in modo casuale .

Una volta asciutta ho usato una maschera grande e ho spruzzato il perfect pearl mist per dare lucentezza alla tela.Una volta stesa bene ho timbrato alcune stelle e le bandierine in alto con il versafine nero.

Noi DT-sfondi stoffa-xASI

Noi DT-sfondi stoffa-xASI-partic1

Noi DT-sfondi stoffa-xASI-partic2

Noi DT-sfondi stoffa-xASI-partic3

Anche i dettagli delle timbrate sono sempre fatte su tela bianca e mi piace

il contrasto che creano.

Noi DT-sfondi stoffa-xASI-partic4

Ho aggiunto tante cuciture bianche e il journaling scritto a mano.

Che ne dite vi piace???

Queste sono le interpretazione delle ragazze del DT che devo dire erano entusiaste di questo insolito tema.

 

 Spero che vi siano piaciute le nostre idee e anche stavolta di avervi ispirato .
A presto!!!
Lucia
lailalay

Una risposta »

Lascia un commento

