My smash journal

Standard

è tanto che volevo mettere alcune foto del mio”diario” scrapposo…ho fatto alcune foto ma ho cercato di usare una modalità nella Lumix che si chiama stenoscopio.

Un bell’effetto vedo non vedo anche perchè non vorrei far leggere tutto quello che ho scritto…vi farei solo ridere…

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lucia

lailalay

 

»

  1. Ma che bella la funzione Stenoscopio, io ce l’ho in un’app sul cell, e ci ho fatto delle foto venute davvero carine!!
    E poi che bello lo Smash-Book, è quello della K & Company, vero?? Io voglio troppo quello rosaaaaaa!! ^_^
    Comunque sono contenta di vedere che non sono solo io la grafomane della situazione che scrive di tutto…=)
    Bello davvero, la pagina con “I am” spruzzata col Glimmer Mist (credo) mi ha calamitata…
    xoxo
    Cristy

Lascia un commento

