Palette bianco e journaling

Standard

Ho realizzato 2 pagine che non vedevo l’ora di farvi vedere…mi sono divertita molto a realizzarle per il blog fantASIa perchè in questo momento sono in una fase “osare con i colori” e non so se mi passerà presto…

Nella prima ho partecipato al post di lilith della palette con il colore unico:IL BIANCO.Io l’ho usato per lo sfondo che ho in parte decorato con una maschera alfabeto con il glimmer mist black magic e le gocce d’inchiostro nero.

Gli elementi colorati danno un gran risalto alla pagina e quel fiore verde acceso è timbrato su una vecchia maglia bianca…per non buttare via nulla!!!

Questi i particolari:

Quest’altra invece l’ho realizzata per Fede per il post sul journaling.Ho usato un sacco di tecniche per lo sfondo fino a riempirlo quasi del tutto.Il journaling è scritto a mano appena sotto le foto…sono riuscita a metterne quattro…(incredibile no?)

Spero come sempre di aver ispirato qualcuna…e che dire…W I COLORI

Lucia

lailalay

Una risposta »

Lascia un commento

