Una card a settimana – #1

Standard

Buoni propositi 2012

Su suggerimento delle ragazze che collaborano con me nel DT  ho notato che sul forum Asi Rita ha lanciato questa interessante iniziativa dove faremo una card a settimana seguendo di volta in volta i vari vincoli.

Ho colto al volo questa sfida perchè tutte le volte per preparare le card che mi servono faccio un pò fatica, quindi quale migliore occasione per fare un po’ di scorta.Spero di essere costante anche perchè questa sfida durerà un anno!!!

Per la prima card dell’anno l’unico obbligo è che ci sia scritto “BUON/A/O/E” (anche happy o in qualsiasi altra lingua!!!)

Questa è la mia card “Happy Day” che ho fatto seguendo lo sketch di Sara

Un pò free style come piace a me…

Lucia

lailalay

»

Lascia un commento

