Sfondi in primo piano:carta embossata (parte2)

Standard

Ecco il primo post dell’anno!!!Esattamente quello che ci vuole per iniziare il 2012 con lo scrap.
Siamo alla seconda parte del mio argomento sulla carta embossata e da quando ho la Big Shot uso tantissimo le mie embossing folders!!!

Le adoro.
Qui ho realizzato una card compleanno in pochi minuti embossando tutto lo sfondo e la tag color craft. Ho aggiunto qualche goccia d’inchiostro nero,glimmer mist black cherry e un timbro cupcake spessorato.

 Ho realizzato un LO molto natalizio dove ho sfruttato in tutto e per tutto i cerchi ritagliati sia come maschera sullo sfondo con il glimmer mist,come carta sotto la foto e abbellimenti con bottoni.La carta bianca dei cerchi è stata embossata come quella che si trova sotto la foto e leggermente colorata di azzurro/ghiaccio con un chalk… si vede meglio nei dettagli.

Per vedere i lavori delle altre ragazze del DT dell’ASI clicca qui

Spero che vi siano piaciuti e di avervi ispirato.

 Lucia

lailalay

Lascia un commento

