Una pagina Natalizia…

Standard

Ho realizzato questa pagina Natalizia con colori alternativi:dovevo evitare il rosso,verde,oro e argento.DIFFICILE NO???

E con questa pagina devo partecipare alla sfida di Dicembre su Scrappando.

Ho usato uno sfondo celeste e poi bianco a non finire.

Ho usato le embossing folders per la big shot e anche la fustella con la pianta stilizzata.

Lo sfondo l’avevo precedentemente trattato con l’acrilico fatto sgocciolare e una volta asciutto ho dato qualche glitter per renderli luccicanti come i fiocchi di neve.L’albero l’ho disegnato e tagliato e la parte interna l’ho usata come decorazione in alto.

Molto delicata no?

Spero che vi piaccia

Lucia

lailalay

»

  1. sembra la scena di un film!! è spettacolare il modo in cui hai contornato la foto e le carte che hai utilizzato sono di una raffinatezza unica!
    brava lucia e …auguroni di buon natale!!
    chiara

Lascia un commento

