“Rincorsi dalle nuvole grigie

Standard

adesso voglio colore”

Questo è il titolo del della mia nuova pagina fatta proprio per la sfida di Novembre di scrappando!!!

Mi dovevo ispirare alle coperte patchwork e l’ho fatto usando delle carte molto colorate di Kesia con delle foto di una giornata molto nuvolosa di Settembre.Ho creato una tasca con un pezzo di tranparency avanzato che contiene altre foto più piccole scattate nella stessa occasione ai miei genitori e al posto che stavamo visitando.La foto piuttosto grande è di me che guardo il panorama e gli imminenti nuvoloni grigi in avvicinamento…in una pagina A TUTTO COLORE!!!!!!!!!!!

Il titolo è scritto in parte usando come stencil un alfabeto ripassando l’interno con la penna gel bianca e altre lettere sono delle chipboards.Alcune le ho lasciate in grigio per sottolineare le nuvole e le altre le ho colorate con un chalk turchese e rese brillanti con il glossy accent che adoro!!!

Per il patchwork ho tagliato dei quadrati con altre carte della stessa linea dello sfondo e poi divise in triangoli per usare il retro e il davanti.

Questi i particolari:

Lucia

lailalay

»

Lascia un commento

