Sfondi in primo piano : osare con i colori

Standard

Ciao ragazze!!!Anche questa volta non vedo l’ora di parlarvi di sfondi.

Devo ammettere che mi sono molto divertita con le foto dell’estate che ho
ancora in abbondanza in attesa di essere scrappate.E cosa c’è di meglio di
creare sfondi supercolorati e osare con le foto estive.

Io questa volta mi sono lasciata proprio andare e ho mischiato diversi
colori.

Ho preso un bazzill azzurro e ho dato delle ampie pennellate al centro del
foglio e ai lati con l’acrilico bianco,rosa e verde.In basso ho usato una
maschera con dei cerchi e spruzzato il glimmer mist  verde english ivy e ,una
volta asciutto senza togliere la maschera, dato anche il perfect pearls mists
che ha dato lucentezza.Ho usato anche delle maschere a farfalla che ho colorato
in modo leggero con il glimmer midnight blue.Ho lasciato gocciolare l’acrilico
bianco direttamente dal pennello e una volta asciutto tutto lo sfondo ho
cominciato a sistemare le carte, le foto e i vari abbellimenti al centro della
pagina.

sfondi in primo piano-osare con i colori-profumo di Franciasfondi in primo piano-osare con i colori-profumo di Francia-part1

Qui nel dettaglio si vede anche il nastro (in origine bianco) che ho colorato
con il glimmer mist verde e una volta asciutto ho colorato i bordi con un chalk
rosa.

Risultato sorprendente!!!

sfondi in primo piano-osare con i colori-profumo di Francia-part3

Ecco l’altra pagina che sempre con le stessa tecnica ho provato a fare su uno
sfondo più scuro.Gli acrilici molto colorati risaltano e illuminano la pagina
rendendola incredibilmente estiva.Ho usato anche lo stencil rotondo a riccioli
(dove se ne vede solo una parte) e uno grande con le lettere dove ho spruzzato
il perfect pearls.

P1040469 [1600x1200]

P1040474 [1600x1200]

P1040471 [1600x1200]

per vedere i lavori delle altre ragazze del DT clicca qui

Allora ragazze che ne dite di osare anche voi con i colori e le tecniche
dello sfondo dei vostri lavori.Lasciarsi andare è terapeutico e che hobby
sarebbe il nostro senza creatività e perché no anche casualità.

Spero anche stavolta di avervi ispirato .A presto!!!

Lucia

lailalay

Una risposta »

Lascia un commento

