Scrappando con scrappando carta e ricordi

Standard

Ciao a tutte!!!

Siamo arrivate al post sui ricchi kit che il nostro sponsor scrappando carta e ricordi ha messo a disposizione.

Non voglio perdere tempo e farvi vedere subito le immagini e i lavori che
abbiamo realizzato io (Lucia) ed Elena.

I lavori di Elena potete vederli cliccando sul link.

Ed ecco i miei lavori e le foto che ho scattato a tutto il materiale messo a
mia disposizione:

alphabet thickers

bazzill vari colori

carta jenny
Bowlin

bottoni

nastro pois rosso

filati
bicolore

P1040214

Carte Pink paislee

PP
Hometown Summer – Fruit Stand

PP
Hometown Summer – Green Acres

PP
Hometown Summer – Heat Wave

PP
Hometown Summer – Summer Fun

PP
Hometown Summer – Sunnyside Lane

adesivi
Kesi’art

cartoncino a4 glitter
verde

P1040215

il retro e il cartoncino “busta del latte”:

P1040216

Carte Fancy Pants:

FP
Wishful Thinking – Adorable

FP
Wishful Thinking – Banner

FP
Wishful Thinking – Darling

FP
Wishful Thinking – Memories

FP
Wishful Thinking – Rose Petals

FP
Wishful Thinking – Strips

FP
Wishful Thinking – WT Cards

transparency

P1040217

Adesivi Fancy Pants:wishful thinking coll. alpha sticker e element sticker

P1040218

il retro:

P1040219

Tanto materiale no???ecco i lavori che ho cercato di realizzare:la busta del latte è stata ritagliata con la big shot pro

P1040220

Ho ricavato una finestra asimmetrica con la tranparency Fancy pants.

Ho coperto gran parte della busta con FP
Wishful Thinking – Adorable
.

P1040224

Con qualche timbrata molto “invernale” , adesivi della stessa linea e bottone
il gioco

è fatto.

Ed ecco realizzata una scatola da regalare da riempire con tanti cioccolatini
per riscaldare l’imminente inverno.

P1040318P1040319P1040320

Un altro progetto è stato realizzare la copertina del mio album per contenere
i timbri trasparenti.Più a sinistra c’è la costolina.

Le carte utilizzate sono:

FP
Wishful Thinking – Memories

FP
Wishful Thinking – WT Cards

FP
Wishful Thinking – Banner

PP
Hometown Summer – Green Acres

Con uno stencil simile allo sfondo ho dato qualche spruzzata di glimmer mist
english ivy sia in negativo che in positivo per recuperare il colore.

Ho aggiunto qualche farfalla (punch) di Martha Stewart e un alfabeto rosa che
avevo.

P1040317

E questo è il mio comodo album dove tengo tanti timbri.E’ bello tenerli tutti
in ordine in modo che al momento del bisogno non siano sparsi per la stanza o
piegati perché tenuti troppo stretti in una scatola.

Realizzatelo anche voi :ci perderete un pò di tempo ma ne varrà la
pena.

P1040448P1040450

Questo è il catalogo che ho realizzato per avere un’idea dei miei timbri in
gomma montati su legno e non.Mi ero resa conto che utilizzavo meno quelli
riposti da un’altra parte perché non li avevo sempre sotto mano.Da quando l’ho
non c’è paragone:Uso tutti i miei timbri allo stesso modo perché li ho resi
visibili e allora basta dare un’occhiata al catalogo e so già se mi può servire
oppure no.

Ho usato un cartoncino di alcuni timbri che ho conservato e l’ho usato per la
copertina.Il resto degli abbellimenti sono dello sponsor e sembravano fatti
apposta per me.Che ne dite???

ho usato:

Adesivi Fancy Pants:wishful thinking coll.

alpha sticker e element sticker

alphabet thickers

carta fancy Pants

P1040324

Un’occhiata all’interno:

P1040325P1040328

Ho realizzato una pagina con una foto del mio primo giorno di asilo:non è da
me tirar fuori foto vecchie da scrappare ma le carte della Pink Paislee mi
sembravano adatte all’occasione.

P1040451

Ho utilizzato:

Carte Pink
paislee

PP
Hometown Summer – Green Acres

PP
Hometown Summer – Summer Fun

PP
Hometown Summer – Sunnyside Lane

cartoncino a4 glitter
verde

alphabet thickers

carta jenny
Bowlin

bottoni

filati
bicolore

e questi i dettagli:

P1040452P1040455

Che ne pensate?Vi abbiamo dato qualche spunto???Spero proprio di sì.

Un ringraziamento speciale per lo sponsor che ci ha permesso di realizzare
tutti questi lavori.

Un abbraccio a presto

Lucia

lailalay

»

Lascia un commento

