Meeting Liguria – Dopo

Standard

Ed eccomi dopo qualche giorno dalla mia visita a Genova che vi mostro le foto più significative.Sabato abbiamo passeggiato per la città,visto l’acquario,esplorato il centro storico e la sera siamo stati piacevolmente in compagnia di parenti e amici che ci hanno invitato a cena.Queste sono solo alcune foto di Genova dato che ne abbiamo scattate molte ho voluto inserire solo alcune…all’acquario ne abbiamo visti di pesci e mammiferi ma non voglio annoiarvi…

Le prossime sono alcune foto che ho scattato con le ragazze del DT dell’ASI liguri.Sono stata molto contenta di conoscerle e di scambiare qualche idea e progetti dal vivo e mi sono sembrate molto accoglienti e simpatiche.Presto le scrapperemo:

E questo il progetto del meeting che ho realizzato e non ancora finito purtroppo per mancanza di tempo.Diventerà il mio mini-album del compleanno a sorpresa che mi hanno realizzato ad Agosto Giacomo e i miei amici.

 Che ve ne pare???Bello no???A breve lo completerò e lo inserirò nel prossimo post…

a presto Lucia

lailalay

»

Lascia un commento

