Sfondi in primo piano:cuciture e glitter

Standard

Ciao ragazze!

Eccomi tornata con la mia rubrica che parla di sfondi.

Questa volta vorrei
farvi vedere come personalizzare uno sfondo e renderlo un pò più elaborato e
femminile con 2 semplici mosse.In questo caso ho preso uno sfondo che a me piace
tantissimo e preparato i glitter.

P1040196

Partendo dal centro con la penna/colla ho tracciato delle linee sottili
lasciando in evidenza le stelle (che adoro).Ho cosparso abbondantemente di
glitter verde…

P1040197

…e una volta asciutto ho ripassato la colla e dato il glitter azzurro.

P1040198

Una volta tolto l’eccesso (e recuperato ovviamente) ho passato il filo verde
con la macchina da cucire .

E questo è l’effetto.

P1040200

Con la foto, il titolo e qualche abbellimento ho reso una pagina diversa dal
solito e con quel tocco in più.

sfondi-cuciture e glitter x ASI-scoprire il passato(xmostre ASI)

In questa ho usato uno sfondo più forte che ho illuminato leggermente con il
glitter bianco.Nella foto non si vede molto bene perché è bianco sui pallini
bianchi.Ho usato un titolo verde sempre con brillantini e un bottone nero sempre
con glitter per riprendere la luminosità.La carta sotto le foto ha già un
disegno tipo cucitura:non ho fatto altro che accentuarne qualcuna per renderla
tattile e evidenziarla.

Che ne dite :vi piace???

sfondi-cuciture e glitter xASI-Biancaneve

Il particolare con glitter bianchi e cuciture in evidenza:

P1040349

Per vedere i lavori fatti dalle altre ragazze del DT questo è il link:

http://fantasiablog.blogspot.com/

a presto

baci

Lucia

lailalay

Una risposta »

Lascia un commento

