Meeting ASI Toscana 4/9/2011

Standard

Anche Domenica si è svolto nel negozio di Patty Scrappando carta e ricordi il meeting Toscana.

C’è stato lo swap e io ho creato questa:

Queste le foto dei nostri tavoli scrapposi:

Il progetto di Serena

Abbiamo partecipato al concorso e abbiamo seguito uno sketch!!!

Non ho messo i lavori perchè le foto non erano venute bene (per via della busta trasparente).

Le foto con i lavori vincitori:

 Ho utilizzato il mio buono ricevuto in regalo alla mia festa di compleanno per alcuni acquisti…

Non temete il buono è solo a metà e qui mancano parecchie cose che non ho fotografato tipo un timbro bellissimo in legno e alcune carte.

Qui solo alcune:

A presto

Lucia

lailalay

»

  1. CHe belle foto!!! meno male che c’eri tu a fare 1 po’ di foto, io non ci avevo proprio pensato!!! Mi sono divertita molto nel proporvi il mio progettino, ma ora voglio vederlo finito!!! Ci tengo!!!
    Sere
    Ps.Potresti inviarmi la foto che mi hai fatto con il mio progettino…cosi ci faccio 1 bella paginetta!!! Grazie mille!!!

  2. Pingback: My Pink Scrap Life » 52 week project: 35/52

Lascia un commento

